IBM Watson Work: Watson Workspace e Watson Work Services

IBM Watson Workspace Work Services toscana

  • 0 commenti
Questa notte ora italiana, alla conferenza World of Watson IBM ha annunciato una nuova categoria nella propria offerta: IBM Watson Work.

Image:IBM Watson Work: Watson Workspace e Watson Work Services





In IBM Watson Work abbiamo applicazioni e servizi di produttività con funzionalità cognitive ed i primi esempi che vengono proposti in questa categoria sono IBM Watson Workspace e IBM Watson Work Services:

IBM Watson Workspace lavoro impara come una persona lavora ed interagisce consolidando conversazioni provenienti da diversi canali di comunicazione in un unico spazio: grazie a Watson questa tecnologia consente di evidenziare gli elementi più urgenti, indicando i contenuti necessari sul momento ed automatizzare le attività di tutti i giorni affinché le persone possano concentrarsi sui risultati di business.

Image:IBM Watson Work: Watson Workspace e Watson Work Services





IBM Watson Work Services sono un insieme di API cognitivo, le stesse su cui IBM ha creato IBM Watson Workspace: la capacità di identificare azioni, momenti e riepiloghi, che queste api forniscono agli sviluppatori, pemettono di infondere capacità cognitive in prodotti ed applicazioni aziendali come IBM Watson Workspace, applicazioni di terze parti, o nuove applicazioni.
La tecnologia utilizza classificatori linguaggio naturale che sono pre-addestrati per identificare azioni chiave, questioni, decisioni ed impegni all'interno di una una conversazione. E' in grado di analizzare ed eliminare ambiguità grazie al contesto per facilitare la realizzazione dell'azione successiva. Per esempio, se qualcuno dice: "Ottimo punto, pianifichiamo un incontro per discuterene ulteriormente", il sistema è in grado di identificare 'pianificare una riunione' come azione ed aiutare la persona a trovare il momento migliore per continuare la conversazione.

Ulteriori dettagli nella lancio stampa ufficiale, nel post di Luis Benitez e nell'analisi di Alan Lepofsky   ma soprattutto nel video qui sotto con la sessione di lancio da  World of Watson con Inhi Cho Suh General Manager  IBM Collaborations insieme a Luis Benitez IBM Product Management Leader - Project Toscana, Laura Rodriguez IBM ICS Cognitive Design Lead , Carl Fravel Director of Information Systems & Knowledge Management, Canal Barge Company, Brad Grissom Sr Manager Communications and Collaboration, Southwest Airlines e Marco Tempest Cyber Illusionist, Newmagic Communications, Inc.







IBM Watson Workspace è disponibile in anteprima all'indirizzo workspace.ibm.com o tramite app per iOS o Android (e c'è anche un forum: workspace.ibm.com/help )

anche IBM Watson Work Services è disponibile in anteprima all'indirizzo  developer.watsonwork.ibm.com



Con questi annunci finalmente iniziamo a vedere concretamente il nuovo corso di IBM e possiamo anche parlarne ;-), altri annunci sono attesi da qui a fine anno (speriamo magari in tempo per il meetIT ) e per il prossimo connect di San Francisco a febbraio 2017.

0 Commenti:

    Nessun Commento Trovato
Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: