#meetIT16 il giorno dopo

evento dominopoint meetIT16 day after

  • 3 commenti
Che dire...l'altro ieri per noi è stato un giorno memorabile ed indimenticabile il cui tema dell’affrontare il cambiamento è stato chiaramente espresso da Giuseppe nel keynote iniziale.

Image:#meetIT16 il giorno dopo

L’evento è stato un enorme successo circa 200 presenti! (se pensate che abbiamo aperto il website ad Ottobre)

Come annunciato da Giuseppe al keynote, questo è stato  il 4* tentativo di un anno fuori dal comune ed è andato a segno al 100% ed è un piacere osservare ed ascoltare i commenti positivi dei partecipanti da tutti i canali!

Un po’ di foto sparse sono presenti nell’hashtag #meetIT16  che continueremo ad alimentare man mano che ci arriveranno le sessioni e i video e le foto.

Vorremmo ringraziare prima di tutto voi che siete stati lì con noi, e e voi che ci avete scritto che eravate impossibilitati ad essere presenti ma ci avete seguito online.

Un grazie a tutta IBM Italia (Marco, Paola, Eugenio, Domenico, Alessandro, Davide, Francesca, Ombretta, Erminia, i ragazzi della regia del Client Center, Sergio, il mitico Michele e tutti gli altri che ci hanno supportato. Scusate ma la lista è lunghissima….).

Un grazie particolare va dato ad Amanda Bauman (che è responsabile di tutte le community worldwide)

Un enorme grazie a tutti gli speakers, che hanno portato le loro sessioni di qualità, hanno rispettando i tempi ed hanno permesso di realizzare una bellissima agenda (molti erano coloro che volevano assistere a più sessioni in contemporanea) in particolare Barry che ci ha concesso di tardare il suo intervento all'ultimo minuto e Uffe per la disponibilità.

Un infinito grazie va a tutti gli sponsor che hanno permesso di realizzare l’evento.

Chi mai avrebbe pensato di arrivare a mantenere viva la fiamma di Dominopoint per ben 12 anni!

Un bel record di cui non so quante altre community come la nostra possano vantare.

Se non sei riuscito a partecipare all’evento quest’anno per diverse ragioni (il tuo capo non te lo ha permesso, siete sotto organico, urgenze varie last second) non ti preoccupare...

Stiamo facendo il possibile per recuperare tutte le slides e i video che vorremmo pubblicare ad inizio 2017 (dovete avere pazienza, perché i video vanno elaborati) sui nostri canali slideshare e youtube.

A presto!


Image:#meetIT16 il giorno dopo  

3 Commenti:

  • #1 Massimo Nadalin 12/16/2016 10:49:32 PM

    Tanti complimenti!

  • #2 Giuseppe Grasso 12/16/2016 10:31:03 PM

    più che il giorno dopo dovremmo raccontare l'anno prima, ma noi agiamo diversamente.

  • #3 Sascha 12/16/2016 4:54:54 PM

    Bravi bravi bravi!

    In un momento sicuramente difficile per il mondo Domino e con tutte gli ostacoli che avete incontrato avete creato un evento che non sa di minestra riscaldata ma guarda avanti con fiducia e con consapevolezza del presente.

Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: