martedì 24 gennaio 2017

Webinar: ICONUK Events around the table with Scott Souder e Barry Rosen - Verse On Premise, Verse Exnsibility and more !

Se seguite il mio blog, probabilmente saprete che esistono degli user group in diversi paesi del mondo che organizzano eventi, webinar o forum per supportare e promuovere il software di collaborazione IBM.
Gli user group (in generale) sono gruppi di professionisti che, senza scopo di lucro si riuniscono per promuovere e divulgare l'utilizzo di una tecnologia , nel nostro caso IBM .

E' qualche mese che gli amici di ICON UK  organizzano un webinar della durata di circa 1 ora che coinvolge IBMer o professionisti con temi interessanti!

Questo mese, sono intervenuti Scott Souder e Barry Rosen che hanno parlato del nuovo arrivato Verse On-Premises e delle possibilità di estensione di IBM Verse.

Il webinar ha avuto diversi altri argomenti e una sessione di Q&A in coda. Se aprite il video direttamente dentro youtube (iscrivetevi al canale per non perdere il replay delle  prossime puntate) potete trovare anche l'indice navigabile per saltare da un argomento all'altro.






Se volete rimanere aggiornati sullo svolgimento delle attività degli user group , vi consiglio di seguire questo link a IBM Social Business User Community dove potrete trovare le notizie e non perdere Webinar come questi, iscrivetevi !


Nessun commento:

Posta un commento