mercoledì 12 aprile 2017

Panagenda ApplicationInsights disponibile per il download ! Find the optimal strategy for IBM Domino Applications!

Una delle novità principali annunciate durante IBM Connect 2017 è stata la strategia di application modernization di IBM Domino e Panagenda ApplicationInsights è uno dei suoi componenti chiave.

AI viene distribuito in licenza gratuita limitata a 50 database come sw applicance  ai clienti IBM Domino con manutenzione software attiva e tramite algoritmi proprietari è in grado di trasformare l'utilizzo e la complessità delle vostre applicazioni domino in metriche che vi possono aiutare a stabilire un percorso di modernizzazione applicativo , ad esempio verso Xpages.

In altre parole , se avete un ambiente Domino particolarmente ricco di applicazioni  accumulate magari durante gli ultimi 20 anni, AI potrà esservi di aiuto per individuare criticità applicative relative a funzionalità , design e utilizzo delle applicazioni ed può aiutarvia pianificare la migliore strategia evolutiva per le vostre applicazioni Domino.



L'applicance applicativo viene ora fornito in formato VMWare vSphere, VMWare Workstation e presto sarà disponibile in formato Hyper-V) ed è identificato dall'ottima ed intuitiva GUI che avete già visto se conoscete Connections Expert  .


I requisiti HW per il suo corretto deploy partono da 4 core , 8 GB RAM e 120 GB di disco a seconda dell'ambiente da analizzare.

A questa pagina trovate un Q&A relativo  con diverse informazioni utili,   a questa pagina se avete la sottoscrizione attiva potete trovare la licenza ed il link per il download mentre qui potete andare alla pagina del prodotto sul sito Panagenda.

Se avete applicazioni Domino nel vostro ambiente non posso fare altro che consigliarvi il download !


Nessun commento:

Posta un commento