Articoli e notizie

Il blog di Eld Engineering

Eld Engineering Srls

Home > Articoli > IBM rilascia Verse On-Premises V1.0.2

IBM rilascia Verse On-Premises V1.0.2

da | 30 Ago 17 | IBM Verse

IBM Verse On-Premises V1.0.2 offre prestazioni migliorate, interfaccia aggiornata e funzionalità aggiuntive agli utenti locali

Oltre alle prestazioni migliori e all’interfaccia utente aggiornata, IBM Verse On-Premises V1.0.2 continua a sviluppare le fondamenta stabilite all’inizio di quest’anno per gli utenti locali fornendo le seguenti funzionalità precedentemente disponibili solo nelle implementazioni cloud:

  • Calendario Posta in arrivo
  • Anteprima degli allegati
  • Sincronizzazione delle password per i messaggi crittografati
  • Supporto per IBM Connections V6
  • Estensibilità

Tra i numerosi miglioramenti dell’interfaccia utente e i guadagni di prestazioni in Verse On-Premises V1.0.2, le nuove funzionalità includono:

Calendario Posta in arrivo. Quando rispondi alle notifiche del calendario visualizzi contemporaneamente il tuo calendario. La nuova posta in arrivo con calendario organizza tutti gli avvisi di calendario in un unico punto.
Anteprima degli allegati. È possibile visualizzare immediatamente i documenti Microsoft ™ Office, i documenti OpenOffice e i PDF in Verse On-Premises. Visualizza documenti, fogli di calcolo e presentazioni nei formati binari di Microsoft Office come .ppt e .doc.  Formati di OpenOffice come .odt e .ods e formati XML basati su Microsoft Office come .docx o .xlsx.
Sincronizzazione delle password per i messaggi crittografati. Quando si legge un messaggio crittografato, Verse On-Premises richiederà di inserire la password Notes se la password immessa non corrisponde alla password HTTP.
Supporto per IBM Connections V6.0. L’entitlement per IBM Connections V6.0 File e Profili viene esteso a utenti IBM Notes e Domino tramite IBM Domino V9.0.1 Feature Pack 9.

Estensibilità e registro delle applicazioni. È possibile creare, registrare e distribuire funzioni aggiuntive in Verse On-Premises che sono adatti alle tue esigenze. Utilizzando i punti di estensione Verse On-Premises, è possibile integrare Verse On-Premises con le proprie applicazioni.

Questo è il link all’annuncio ufficiale di IBM

Prerequisiti:
I s.o. supportati sono Red Hat Enterprise Linux and Windows Server 64-bit .
I prerequisiti di prodotto sono:
IBM Domino V9.01, Feature Pack 9
IBM Connections V5.5, o successivo

IBM Verse

0 commenti