Nomine IBM Champions: c’è tempo fino al 30 Novembre!

ibm champions 2018

  • 0 commenti
Sono stati estesi i temini per proporre la candidature ad IBM Champion

Con il programma IBM Champion IBM riconosce esperti che si distinguono nel supporto e la promozione delle community, tecnologie e soluzioni IBM,

Il programma IBM Champion riconosce individui della comunità tecnica e premia i loro contributi amplificando la loro voce e aumentando la loro sfera di influenza.

IBM Champions sono un gruppo di oltre 500 ed esperte nellle tecnologie IBM provenienti da tutto il mondo che sono riconosciuti da IBM per la loro straordinaria competenza e contributi alla comunità tecnica.




Gli IBM Champions sono sviluppatori, tecnici, consulenti, CXO, manager, docenti, studenti, ingegneri e architetti che vengono nominati e selezionati annualmente sulla base di migliaia di contributi.

Gli IBM Champions supportano il successo dei prodotti IBM offrendo feedback dal fronte ed idee tecniche dal punto di vista tecnologico.
Coltivano e sostengono le comunità tecniche seguendo gruppi di utenti e conferenze, scrivendo blog e articoli, contribuendo codice e contenuti nei forum e parlando a conferenze.


Potete propore le vostre candidature (compresi, perchè no, voi stessi) seguendo questo link!

0 Commenti:

    Nessun Commento Trovato
Commenta articolo
 

Questo spazio web è stato creato da per un uso pubblico e gratuito. Qualsiasi tipo di collaborazione sarà ben accetta.
Per maggiori informazioni, scrivete a info@dominopoint.it

About Dominopoint
Social
Dominopoint social presence: