Articoli e notizie

Il blog di Eld Engineering

Eld Engineering Srls

Home > Articoli > E’ domani ! 9 Ottobre, lancio mondiale di Domino e Notes 10.

E’ domani ! 9 Ottobre, lancio mondiale di Domino e Notes 10.

da | 8 Ott 18 | Annunci, Domino e Notes 10

Ho aspettato fino all’ultimo prima di scrivere questo post: le date per il lancio di Domino e Notes 10 sono state decise e pubblicate da tempo .  Ma un po’ mi hanno deluso , ovviamente per la mancanza di una data italiana.

Quindi ho preferito aspettare prima di scrivere: la speranza era che una data ed un luogo italiani venissero aggiunti magari all’ultimo momento . Purtroppo non è stato così (e me ne piacerebbe sapere i motivi).
Ovviamente, a questo punto, questo post, scritto proprio il giorno prima dell’evento, diventa più che altro un reminder per tutti.

L’appuntamento è per il 9 Ottobre alle 10:15 e l’evento sarà disponibile in streaming da questa pagina https://www.facebook.com/events/640962392971330/ oppure direttamente da qui https://www.facebook.com/IBMSocialBiz/videos/310707186390803/

Domino 10 World Premiere

 

Detto questo vi riporto le date degli eventi europei, a cominciare da quello di Francoforte che, essendo il primo , sarà trasmesso in streaming  il 9 Ottobre dalle ore 10:15 alle 12:45.

Sempre il 9 Ottobre la stessa presentazione si terrà a Stoccolma

A seguire il 10 Ottobre l’evento sarà ripetuto a Zurigo,Vienna, Bruxelles e Londra per pi terminare con Parigi il 17 Ottobre ed Oslo il 23.

 

Come potete vedere le date non sono poche e sono anche abbastanza distribuite, ragione in più per notare la mancanza dell’Italia.

 

Per avere tutti i dettagli, le altre date ed il link per seguire la presentazione di Francoforte vi rimando alla pagina ufficiale IBM con i dettagli dell’evento.

Immagino che da domani pomeriggio inizieranno a piovere i commenti, restiamo in attesa di quanto succederà!

0 commenti