martedì 28 gennaio 2020

IBM Champion 2020

Nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera inaspettata da IBM che mi ha confermato IBM Champion per il 2020.



Dopo 6 anni nella categoria Collaboration, (ora passata in HCL ) sono stato confermato come IBM Champion nella categoria Cloud & Cloud integration per i miei impegni riguardo a infrastrutture WebSphere e cloud integration.

IBM Champion è un programma di IBM che riconosce persone , non IBM , che nel corso dell'anno si sono distine nel loro impegno di advocacy nel software IBM con partecipazione a eventi, blog, social , etc.

The IBM Champion program recognizes innovative thought leaders in the technical community and rewards these contributors by amplifying their voice and increasing their sphere of influence. The program catalyzes their ongoing contributions by providing education, engagement, and opportunities.
Il programma offre ottime possibilità di networking nei confronti di IBM e degli altri IBM Champion permettendo canali privilegiati di accesso a beta, call di approfondimento e agevolazioni per accesso agli eventi.

Ringrazio IBM che mi ha confermato in una nuova categoria, vi lascio il link al blogpost dove potete trovare nomi della classe 2020 e descrizioni del programma.

Nessun commento:

Posta un commento