venerdì 21 febbraio 2020

Let's Connect 2020 - 28/29 Settembre Madrid

Nei giorni scorsi è stata annunciata la location di Let's Connect 2020 che si terrà per la prima volta a Madrid i prossimi 28 e 29 Settembre 2020 !




Let's Connect è il nuovo nome dello user group una volta conosciuto come Social Connections, dedicato a HCL Connections e HCL Digital Experience (Portal).

Il 2020 sarà un anno importante per Connections, con la transizione verso il nuovo cloud gestito dai vari MSP HCL e l'arrivo della versione 7 segnerà un salto epocale verso la nuova architettura su Kubernetes. Riguardo a DX , sarà l'anno della versione 10 e continuerà la sua fase di evoluzione verso la nuova architettura.

Se siete clienti , consulenti o professionisti del settore , vi consiglio di segnarvi le date calendario perchè le notizie si vengono a sapere anche dai social, ma le opportunità di networking offerte da questo tipo di eventi sono uniche.

Come forse sapete dallo scorso anno faccio larte dell'organizzazione , se avete qualunque tipo di domanda, potete contattarmi via social oppure alla mail matteo (at) letsconnect.world.

Prossimamente , durante la prima metà di marzo ci saranno le aperture della call for abstracts e sponsors, vi invito a rimanere sintonizzati sul nostro sito ufficiale



Nessun commento:

Posta un commento