Aggiornamento a HCL Domino 12

Image:Aggiornamento a HCL Domino 12
Chiamaci al +390287158030 o scrivi a commerciale@digiway.it

Se non conosci HCL Domino chiamaci subito.

Il sistema con il TCO (total cost of ownership) che piace al CFO (Chief Financial Officer), è pronto per te, anche se non parli inglese e il tuo CFO è la proprietà della tua PMI!

HCL Domino in Digiway è alla base del sito istituzionale, del nostro blog, del CRM e molto altro ancora, se ti hanno detto che è un server di posta... parlane con noi!

Dal 2001 sviluppiamo e amministriamo e aggiorniamo Domino per multinazionali e PMI con la stessa passione e con successo crescente.

Se usi già Domino, chiamaci subito.

Le molte novità della release 12 di HCL Domino presentata worldwide i n prmavera e ripresa con un evento dedicato all'utenza italiana sono più che stabili.

La release che era già più che solida, aveva subito un ciclo di 3 beta invce delle solite 2, + ormai collaudata da molti dei nostri clienti oltre che da noi e siamo pronti ad offrire anche alla tua azienda le novità e la sicurezza di questa release.

Non rinviare il passaggio, dalle vecchie release, alla 12.

Nelle realtà che hanno sistemi HCL Domino solo per la posta o che utilizzano applicazioni Digiway il processo è banale e veloce, negli altri casi basterà un nostro assessment per verificare la presenza di eventuali criticità, comunque molto rare.


Chiamaci al
+390287158030 o scrivi a commerciale@digiway.it

5/11/2021
Vittorio Orefice

Tags :  hcl  domino 12 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice