mercoledì 25 maggio 2022

Un nuovo viaggio è iniziato.. aggiornamento professionale e cambio focus per il blog

Scrivo un alcune di righe per riportare anche qui un importante aggiornamento professionale che riguarda futuro di questo blog: come forse avrete visto su LinkedIn o Twitter , dal 16 Maggio 2022 ho dato una svolta alla mia carriera cambiando società e ruolo, ora lavoro come Senior DevOps Engineer presso Sighup .


Questo cambiamento di ruolo, obbiettivi , tecnologie e responsabilità avrà come riflesso il cambio dei contenuti di questo blog verso temi differenti a partire da CyberArk Conjur fino ad altri prodotti successivi di cui scriverò nel prossimo futuro.


I contenuti precedenti a questo post del blog rimarranno li dove sono ora , visto che saranno utili per parecchio tempo ed ho intenzione di onorare il mio ruolo di HCL Ambassador. 

Aggiungo che in  questo momento il mio ruolo di membro organizzatore dello usergroup Let'sConnect rimane immutato, spero quindi vivamente di essere in grado di incontrarvi nuovamente al prossimo evento.



Un grande abbraccio alla mia precedente community e audience e un grande benveuto ai futuri lettori ed alla futura community.



Nessun commento:

Posta un commento