Prodotti e servizi in offerte speciali basate sulla tecnologia Libraesva ESG in Giugno 2023

Siamo convinti che la sicurezza delle email sia una priorità assoluta e i dati che ci vengono dai monitoraggi che seguiamo confermano che l' email è sotto attacco: in tutto il mondo e con frequenza crescente.
Per questo abbiamo pensato di dedicare il mese di giugno 2023, ad una proposta speciale su Libraesva Email Security Gateway
ESG è il prodotto principale e capostipite della suite completa ed articolata dedicata alla salvaguardia della email aziendale prodotta dal nostro partner tecnologico lecchese Libraesva.
Libraesva Email Security Gateway è la risposta che state cercando.
Utlizzando algoritmi di apprendimento automatico avanzati, il gateway di sicurezza email esamina e analizza attentamente ogni messaggio per identificare potenziali minacce. Le funzionalità avanzate di filtraggio del contenuto e di protezione contro le minacce emergenti garantiscono che le vostre comunicazioni restino sicure.
Email Security Gateway  è ormai famoso ovunque, non solo in Italia, per i suoi eccellenti risultati.
Il nostro impegno è di fornire servizi di cybersecurity all'avanguardia per questo abbiamo scelto in una suite completa di strumenti per garantire che le vostre email siano protette da spam, phishing, ransomware e altre minacce cibernetiche ma anche archiviate correttamente e protette da tutti i rischi attuali.

Il gateway di sicurezza email è facile da implementare e da utilizzare, permettendoti di concentrarti sulle attività che contano di più ma lo è ancor di più con i nostri servizi di configurazione e con il supporto del nostro servizio clienti.
Il nostro team di assistenza clienti è a Milano, ma opera efficacemente da remoto ovunque ed è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi.



27/5/2023
Vittorio Orefice

Tags :

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice