Milano, giugno 2023: Signature, questa sconosciuta!

Milano-Italia, Giugno 2023!

Ancora oggi dopo anni, lustri per meglio dire, di impegno siamo al cospetto di aziende, anche note ed importanti, di brand significativi italiani noti anche all'estero che sottostimano un elemento importante della propria email: la
signature, ovvero la firma.
Quel brano di testo che DEVE contenere (anche per legge dello stato oltre che per doverose policy aziendali) informazioni VERITIERE e CERTE sul mittente e sulla società per cui scrive.

Si tratta di un insieme di testi e immagini, loghi etc, che può anche essere usato per veicolare informazioni di marketing sulle iniziative puntuali dell'azienda come fiere, nuove sedi  e azioni di M&A o altro ancora.
Ma tutto ciò è possibile
esclusivamente se la gestione delle firme dei colleghi è centralizzata, è impensabile infatti raggiungere ogni persona, e ogni suo device, per agire localmente sulla signature.
La nostra ambizione è portare in tutti i i settori di business questa tecnologia che operando in congiunzione con le altre nostre
proposte di tecnologia e di cybersecurity, consente di avere la miglior gestione oggi disponibile della posta elettronica.  

Proposte speciali valide sino al 30 giugno 2023.

Uno sconto interessante sul primo ordine e supporto alla trial in omaggio, fino ad un effort di una giornata di lavoro

a) per le aziende FOOD con almeno 100 addetti.

b) per le aziende MANUFACTURING con almeno 150 addetti.

c) per le aziende PHARMA con almeno 150  addetti.


27/5/2023
Vittorio Orefice

Tags :

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice